Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 17:52
Il cantiere blocca i bus per l'aeroporto

Con l'avvio dei lavori propedeutici alla realizzazione del nuovo terminal passeggeri del Galilei, rivisti i collegamenti con Lucca e la Versilia
PISA — "A seguito dell’avvio dei lavori preparatori del cantiere, che partiranno domani mattina 11 Marzo 2022, da domani saranno possibili disagi nel servizio di bus di Autolinee Toscane verso e da l’aeroporto Galilei di Pisa".
Questo quanto comunicato dal gestore dei trasporto pubblico regionale, ricordando che "il cantiere vero e proprio del nuovo scalo pisano inizierà lunedì 14 marzo 2022, ma giù domani verranno posizionate le transenne per limitare l’accesso all’area interessata dai lavori".
"Allo stato attuale - hanno aggiunto da Autolinee Toscane -, in mancanza dell’individuazione di un luogo di sosta e fermata che garantisca la piena sicurezza di lavoratori e utenti, non infatti è possibile garantire lo svolgimento del servizio".
A subire modifiche sono i collegamenti con Lucca e la Versilia.
La Linea E25 Pietrasanta - Viareggio - Pisa aeroporto e la l Linea E3 Lucca - Pisa aeroporto vengono limitate alla fermata alla stazione FS di Pisa centrale. La fermata di partenza del viaggio di ritorno è quella di via Crispi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI