Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Giovedì 25 Luglio 2019 ore 07:20

Noto pasticcere muore improvvisamente

Lutto per la prematura scomparsa di un uomo di 48 anni, molto conosciuto anche a Viareggio per la sua attività di pasticcere



PISA — E' morto Tiziano Pardini. E' deceduto a soli 48 anni nella sua abitazione dopo un malore.

Originario di Torre del Lago e residente a Pisa con la famiglia, era conosciutissimo a Viareggio per la sua attività lavorativa. Era infatti pasticcere allo storico laboratorio artigianale Puccinelli.

La salma è alla Pubblica Assistenza di via Bargagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un bollettino di criticità con codice giallo. Interessata tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca