Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Martedì 10 Gennaio 2017 ore 11:32

Circola col motorino ma la targa è rubata

Un uomo di 49 anni è stato denunciato per il reato di ricettazione dopo essere stato fermato per un controllo dai carabinieri



VECCHIANO — L'alt dei militari si è trasformato in denuncia per un 49 italiano, fermato ieri mattina a un posto di blocco a Vecchiano. In pochi minuti i carabinieri sono riusciti a scoprire che la targa applicata al motorino guidato dall'uomo era stata rubata il 7 gennaio a Viareggio.

il 49enne è stato quindi denunciato a piede libero per il reato di ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbero minacciato il gestore con una pistola per poi fuggire con il malloppo da 2mila euro: i Carabinieri hanno fermato due uomini di 36 e 32 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità