Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 08:28

Infermiere di Cisanello muore annegato

Dramma sulla spiaggia libera della Lecciona a Viareggio, dove un uomo di 42 anni, originario di Orbetello e infermiere a Pisa, è deceduto in mare



VIAREGGIO — Un infermiere di Cisanello, Daniele Pera, di soli 42 anni, è annegato nel pomeriggio di ieri nelle acque antistanti la spiaggia libera della Lecciona a Viareggio.

Immediato l'allarme dato da alcuni bagnanti, con l'uomo che è stato riportato a terra e, immediatamente, è stata tentata la rianimazione anche da parte del personale del 118.

Purtroppo non c'è stato niente da fare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità