Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO23°36°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna

Cronaca Lunedì 27 Agosto 2018 ore 08:28

Infermiere di Cisanello muore annegato

Dramma sulla spiaggia libera della Lecciona a Viareggio, dove un uomo di 42 anni, originario di Orbetello e infermiere a Pisa, è deceduto in mare



VIAREGGIO — Un infermiere di Cisanello, Daniele Pera, di soli 42 anni, è annegato nel pomeriggio di ieri nelle acque antistanti la spiaggia libera della Lecciona a Viareggio.

Immediato l'allarme dato da alcuni bagnanti, con l'uomo che è stato riportato a terra e, immediatamente, è stata tentata la rianimazione anche da parte del personale del 118.

Purtroppo non c'è stato niente da fare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 30enne, soccorsa in mare e riportata a riva, è stata poi affidata ai sanitari del 118 e portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca