Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 17:00

Rubano una borsa e fuggono col treno

Sono saliti sul diretto Firenze Santa Maria Novella-Viareggio dopo aver rubato una borsa, nei guai due viareggini, un uomo e una donna sui trent'anni



PISTOIA — Non avevano fatto i conti con la prontezza della vittima nel rivolgersi alla polizia ferroviaria per presentare denuncia, i due ladri bloccati nello scalo ferroviario pistoiese. La loro fuga, iniziata a Santa Maria Novella, è finita lì, dopo che dalla stazione fiorentina era stato diramato l'allarme alle stazioni vicine.

Le cose si sono messe male per la coppia, un 34enne domenicano e una 29enne di Bagni di Lucca, quando gli agenti della Polfer hanno fermato il loro treno per salire a bordo. I due hanno cercato di nascondersi tra i sedili dell'ultimo vagone.

Tentativo fallito a cui ha fatto seguito il trasferimento in Questura. Dopo aver appurato che erano proprio loro i responsabili dello scippo ai danni della giovane, l'uomo è stato portato al carcere della Dogaia di Prato, mentre la donna è stata messa ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità