Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 13 luglio 2021 ore 10:53

Viola l'obbligo di firma, arrestato in Versilia

carabinieri di viareggio
L'arresto è stato effettuato dai carabinieri di Viareggio

L'uomo, residente nel Pistoiese e sottoposto a misura presso i carabinieri di Agliana, è stato fermato a Viareggio per un controllo e arrestato



PROVINCIA DI PISTOIA — Furti, rapine, reati legati alla droga: con questi precedenti un uomo di 34 anni era stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di firma presso i carabinieri di Agliana, ma ha violato più volte il provvedimento.

Lo hanno trovato e arrestato nel tardo pomeriggio di ieri in Versilia, a Viareggio, i carabinieri della locale sezione radiomobile che, insospettiti da alcuni suoi atteggiamenti, lo hanno sottoposto a un controllo fermandolo in piazza Mazzini.

Dalle verifiche, ecco svelata la verità. L'uomo, residente nella provincia di Pistoia ma in realtà senza fissa dimora, aveva numerosi precedenti penali per furti e rapine nonché reati inerenti gli stupefacenti e su di lui pendeva un provvedimento d’arresto emesso dal tribunale di Firenze per aver violato più volte l’obbligo di firma. Adesso è stato trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità