
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 12:10
Placcati due pusher, uno era minorenne

Erano fuggiti al posto di blocco dei carabinieri in sella ad una moto che poi hanno abbandonato per scappare. Uno dei due è residente a Pisa
PIETRASANTA — Arrestati in flagranza di reato un 17enne e un 21enne domiciliato a Pisa entrambi tunisini per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso di oggetti atti ad offendere. Con sé avevano anche un etto di hashish.
L'episodio in via Provinciale a Pietrasanta dove una pattuglia li ha notati in sella ad una moto Honda e ha deciso di fare un controllo. I due giovani però hanno invertito il senso di marcia e così i carabinieri li hanno inseguiti. Anziché fermarsi, i due hanno però iniziato una serie di manovre pericolose cercando di seminare la pattuglia.
Alla fine i carabinieri sono riusciti a stringere i due in un vicolo cieco, dove hanno abbanodnato la moto e quindi sono scappati nei campi.
Dopo un breve
inseguimento a piedi i carabinieri sono riusciti ha "placcarli" e
arrestarli. Con sé i due avevano un etto hashish, 645 euro in contanti,
un bilancino di precisione, uno spray urticante al peperoncino,
un coltello a serramanico con lama di 19 centimetri. Uno dei due
era ricercato da tempo.
A seguito dell’udienza di convalida che ha avuto luogo presso il tribunale di Lucca, su richiesta delle parti, sono stati concessi i
termini a difesa e per i 2 è stato disposto l’accompagnamento presso la
Casa Circondariale di Lucca ove rimarranno in attesa della nuova
udienza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI