Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 20:06

Polvere bianca da una busta, allarme alle Poste

La lettera era indirizzata all'ufficio anagrafe del comune e l'impiegato dell'ufficio postale si è insospettito



SERAVEZZA — Dalla busta usciva polvere bianca. Così l'impiegato dell'ufficio postale si è insospettito ed è scattato l'allarme. La busta era indirizzata all'anagrafe del comune.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale ha chiuso parte della strada. I carabinieri hanno poi accertato che non si trattava di sostanze esplosive.

La busta sospetta è stata inviata comunque all'Asl per le analisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca