Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 15:32

Ponte girante chiuso per quattro giorni

Per permettere il completamento dei lavori verrà chiuso sia alle auto che ai pedoni. entro il 3 luglio sarà ultimata l'asfaltatura



VIAREGGIO — I lavori, iniziati il 29 settembre 2014, erano stati interrotti il 17 aprile scorso per la presenza di alcuni ostacoli di carattere tecnico: in particolare era necessario rimuovere la zavorra del vecchio ponte e collegare gli impianti del nuovo ponte alle rete di fornitura elettrica, allaccio che sarà perfezionato entro mercoledì 24.

In via precauzionale sarà necessario procedere alla chiusura del ponte al traffico sia veicolare che pedonale/ciclabile, nei giorni dal 30 giugno al 3 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca