Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 13:35

Porta a porta, un giorno di raccolta per il verde

​Da 1 maggio e fino a settembre, per le frazioni di Piano di Conca, Stiava e Massarosa, il servizio raccolta del verde avverrà una volta a settimana



MASSAROSA — Una volata alla settimana e solo nella giornata di giovedì. Cambia così la raccolta del verde per tre frazioni del comune di Massarosa.

“Si ricorda- sottolinea l’assessora all’ambiente Agnese Marchetti- che ogni utente potrà mettere fuori fino a 5 sacchi di verde e che gli stessi dovranno essere trasparenti in modo che si possa vedere il contenuto. In caso contrario i sacchi non saranno ritirati dagli operatori.

Per quanto riguarda invece il ritiro del vetro- aggiunge- il servizio continuerà sempre ad essere attivo una settimana sì e una no sempre di giovedì.

Alla fine di una corretta gestione del servizio da parte dell’azienda e soprattutto per salvaguardare il decoro urbano- conclude- ricordo che è necessario che gli utenti rispettino i giorni e gli orari stabiliti dal calendario per mettere fuori i vari tipi di rifiuti evitando così abbandoni soggetti a sanzioni”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità