Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Venerdì 27 Marzo 2015 ore 10:30

Problema tecnico all'area di stoccaggio

Per questo motivo è stata disposta la temporanea chiusura dell’area di stoccaggio nei terreni dell’ex colonie al confine con il Cinquale



FORTE DEI MARMI — Chi deve scaricare il materiale verde prodotto dal fortunale del 5 marzo potrà farlo gratuitamente e dietro presentazione di un documento di identità alla discarica Ersu di via Olmi. “Procederemo subito ad effettuare le verifiche per risolvere le criticità – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Emanuele Tommasi- in modo da poter riaprire quanto prima l’area in oggetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da questa sera sono attese precipitazioni. La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per la giornata di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità