Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 13:10

Programmare azioni efficaci a tutela delle imprese

Camaiore e Massarosa insieme per l'inaugurazione di Coldiretti. Verso una politica agricola versiliese comune



MASSAROSA — Programmare azioni più efficaci, iniziative a tutela e potenziare l’attività delle imprese agricole. Per questo Coldiretti ha intrapreso una politica agricola versiliese per affrontare problematiche comuni. 

Lo hanno annunciato l’assessore e vicesindaco di Camaiore Marcello Pierucci e il collega Mariano Donati di Massarosa nel corso dell’inaugurazione della nuova sede di Coldiretti a Lido di Camaiore e dei festeggiamenti della Giornata del Ringraziamento. 

“L’agricoltura è un’attività – hanno ricordato - che serve al territorio e alla comunità non solo perché produce prodotti, soprattutto perché la sua presenza è centrale per la tutela di un territorio sempre più fragile. La comunità non ne può fare a meno: per questo siamo disponibili a iniziare un nuovo percorso per una politica agricola comune della Versilia. Le problematiche sono le stesse, così come molti altri temi: affrontarli insieme è la soluzione più logica, intelligente e sostenibile”.

Ora Coldiretti attende nell’adesione anche da parte degli altri comuni della Versilia per rendere concreta una necessità non più rimandabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro