Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca venerdì 30 settembre 2016 ore 10:27

Prostituta rapinata, arrestati due marocchini

Arrestati dai carabinieri due cittadini extracomunitari entrambi pregiudicati per aver rapinato una prostituta a Torre del Lago



VIAREGGIO — La prostituta rapinata ha chiamato immediatamente le forze dell'ordine dando loro una dettagliata descrizione dei malviventi. Proprio grazie a tale descrizione i carabinieri  sono riusciti ad intercettare in via del Giglio i 2 cittadini stranieri che stavano passeggiando in apparente tranquillità ma che alla vista dei militari hanno iniziato a fuggire. 

La loro fuga, tuttavia, è non è durata molto e i due malviventi sono stati bloccati dopo poche centinaia di metri  grazie alla presenza in zona di altre 2 pattuglie di Carabinieri.

Una volta circondati i due malviventi Jarmouni, classe 1992 e Siyaf classe 1988, sono stati portati in caserma dove a seguito della perquisizione sono stati trovati in possesso di un telefono cellulare e la somma di 160 euro, tutto risultato di proprietà della prostituta rapinata a cui la refurtiva è stata subito riconsegnata.

Attualmente i due cittadini marocchini sono stati posti in arresto presso le camere di sicurezza della stazione dei carabinieri in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità