Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 06:30

Punteruolo rosso, un incontro a Villa Bertelli

Venerdì 30 gennaio si parlerà della situazione dell'infestazione in Toscana, con alcune tecniche di prevenzione su palma



FORTE DEI MARMI — L'estate si avvicina ed è ora di affrontare il problema. Ne sono certi Regione Toscana e Comune di Forte dei Marmi, che hanno organizzato un incontro per venerdì 30 gennaio alle 9 a Villa Bertelli.

La situazione dell'infestazione in Toscana, esperienze operative di prevenzione e cura è il tema dell'incontro.

Il primo intervento sarà di Nicola Musetti, funzionario del servizio fitosanitario della Regione Toscana verterà sulla situazione attuale dell’infestazione in Toscana e la relativa normativa in vigore per gli interventi fitosanitari. 

Chiuderà i lavori la dimostrazione pratica di alcune tecniche di prevenzione su palma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità