Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 14:39
Quando università e turismo vanno a braccetto

CareerScopre: gli studenti del corso magistrale in Turismo di Fondazione Campus alla scoperta di alcune aziende del territorio
VIAREGGIO — Sono la struttura alberghiera di lusso Principe Forte dei Marmi, Villa Argentina a Viareggio e Villa Orlando a Torre del Lago, gestite dall’associazione Ville Borbone e Dimore Storiche della Versilia, e la Fondazione Festival Pucciniano a Torre del Lago le mete dell’iniziativa del Career Service della Fondazione Campus, che prepara gli studenti al mondo del lavoro con incontri e stages tali da consentire all’84% dei laureati di avere un lavoro a 6 mesi dalla conclusione degli studi, e al 91% dei dottori magistrali a 1 anno dal tocco.
La visita, che ha coinvolto 11 studenti la metà dei quali stranieri, è stata una preziosa occasione proprio in preparazione alla scelta dell’esperienza di stage.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI