Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 20:51

Raccolta differenziata in Darsena, si cambia

Da lunedì 22 giugno saranno operative le isole ecologiche. Giovedì 11 giugno incontro pubblico per spiegare tutte le modalità



VIAREGGIO — Per spiegare le modalità della differenziazione e il suo utilizzo Sea Ambiente S.p.A. e Sea Risorse S.p.A. invitano gli abitanti e i gestori di piccoli esercizi della zona (negozi, uffici) ad un incontro pubblico che si terrà giovedì 11 giugno alle 18 nella Sala Udina (via dei Pescatori 3) in Darsena.

A Viareggio la raccolta differenziata ha raggiunto l’importante percentuale del 50%, ma l’obiettivo prefissato è del 65% e l'introduzione di questo cambiamento mira a contribuire al raggiungimento di tale percentuale.

A partire da giovedì, le aziende che curano la raccolta differenziata inizieranno a distribuire porta a porta i 1.400 kit comprendenti tre contenitori in plastica morbida che servono a raccogliere plastica, vetro e carta. Chi non sarà presente in casa al momento della consegna potrà ritirare il proprio kit tutti i giorni al centro di raccolta di vietta dei Comparini a Viareggio, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca