Cronaca giovedì 18 dicembre 2014 ore 15:04
Rapina a villa Marchioro, un arresto

Gli altri due autori restano denunciati a piede libero. Quella sera di agosto, in tre attesero che la coppia rientrasse a casa
VIAREGGIO — Secondo le indagini, è uno degli autori della rapina avvenuta la sera del 21 agosto 2013 ai danni dei coniugi Marchioro, nella villa dell'ex allenatore del Milan.
Per questo, i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Lucca e della compagnia di Viareggio hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo di 44 anni da anni residente a Viareggio.
Quella sera, tre individui travisati e armati attesero il ritorno a casa dei coniugi nella loro abitazione sulle colline di Camaiore. Parte del materiale usato per la rapina fu ritrovato nei pressi della villa: l'analisi del dna ha confermato la compatibilità dei profili biologici presenti sui guanti e sul nastro adesivo con il profilo biologico dell'arrestato.
Gli altri due autori restano denunciati a piede libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI