Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca giovedì 18 dicembre 2014 ore 15:04

Rapina a villa Marchioro, un arresto

Gli altri due autori restano denunciati a piede libero. Quella sera di agosto, in tre attesero che la coppia rientrasse a casa



VIAREGGIO — Secondo le indagini, è uno degli autori della rapina avvenuta la sera del 21 agosto 2013 ai danni dei coniugi Marchioro, nella villa dell'ex allenatore del Milan.

Per questo, i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Lucca e della compagnia di Viareggio hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo di 44 anni da anni residente a Viareggio.

Quella sera, tre individui travisati e armati attesero il ritorno a casa dei coniugi nella loro abitazione sulle colline di Camaiore. Parte del materiale usato per la rapina fu ritrovato nei pressi della villa: l'analisi del dna ha confermato la compatibilità dei profili biologici presenti sui guanti e sul nastro adesivo con il profilo biologico dell'arrestato.

Gli altri due autori restano denunciati a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca