Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 23 ottobre 2014 ore 10:29

Deve restare in Toscana il referente dei Casalesi

Accusato di estorsione, traffico di droga e usura, si trova in carcere a Prato. In caso di scarcerazione, avrebbe l'obbligo di dimora a Torre del Lago



FIRENZE — Secondo la Dia di Firenze, è il referente dei Casalesi in Versilia. Per questo a M. d. P, 52 anni, è stata notificata una nuova misura cautelare.

L'uomo, che si trova in carcere a Prato, ha una nuova misura cautelare: la sorveglianza speciale di 3 anni, con obbligo di soggiorno a Torre del Lago, che gli sarà applicata se e nel caso in cui scadano i termini di carcerazione. 

Il 52enne è accusato di numerosi reati, come estorsione, traffico di stupefacenti e usura. In caso di scarcerazione, al momento non prevista, la nuova misura cautelare limiterà la libertà di movimento dell'uomo, che era solito fare la spola fra la Campania e la Toscana e agevolerà l'attività di controllo da parte delle forze di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno