Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 10:45

Marijuana sul terrazzo, in manette una viareggina

Avevano una coltivazione di 119 piante di marijuana in casa. Arrestati dalla Polizia un 43enne sardo e una 45enne originaria di Viareggio



REGGIO EMILIA — Sono state arrestate dalla Squadra Mobile di Reggio Emilia due persone con l'accusa di detenzione e coltivazione di marijuana e detenzione illegale di un'arma da sparo. A finire in manette un 43enne originario di Maracalagonis, nel cagliaritano, e una 45enne originaria di Viareggio. 

Sul terrazzo dell'abitazione gli uomini della polizia hanno trovato 119 piante di marijuana, alcune alte 2 metri, e in salotto un essiccatoio, munito di pompa di aspirazione per convogliare all'esterno gli effluvi delle piante lasciate ad essiccare, un bilancino di precisione e, complessivamente, un chilo di marijuana lavorata e pronta per l'utilizzo.

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno trovato anche un fucile ad aria compressa ad alta capacità di tiro, quindi assimilabile ad un'arma comune da sparo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno