Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 29 aprile 2015 ore 16:44

Regionali, i candidati "Sì – Toscana a sinistra"

A Viareggio sono due i candidati per il consiglio regionale: Jan Vecoli e Jenny Tognocchi. Il collettivo Caracol appoggia i due candidati versiliesi



VIAREGGIO — Jenny Tognocchi e Jan Vecoli sono stati scelti dal candidato presidente Tommaso Fattori per concorrere a rappresentare la Versilia in consiglio regionale per la lista del "Sì – Toscana a sinistra", che raggruppa tutta la sinistra Toscana, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione e i movimenti.

Jenny Tognocchi, 21 anni, di Azzano di Seravezza, studentessa di giurisprudenza è attiva fin da giovanissima nei movimenti studenteschi e di difesa ambientale dell’alta Versilia.

Michelangelo Jan Vecoli, 40 anni, di Lido di Camaiore, lavoratore autonomo, è stato per 14 anni capogruppo di Rifondazione in consiglio comunale a Camaiore ed è attivo da sempre nei movimenti altermondialisti e per il mantenimento pubblico dei beni comuni, oltre ad essere uno storico volontario della Croce Verde del Lido dove ha ricoperto e ricopre cariche dirigenziali.

I candidati per “Sì – Toscana a Sinistra” della provincia di Lucca per le elezioni regionali del 31 maggio, sono stati presentati alla stampa presso il Parco fluviale del Serchio in via della Scogliera a Lucca. La lista unitaria della sinistra sostiene la candidatura a presidente di Tommaso Fattori. 

Questo il listino completo per la provincia di Lucca per la lista del Sì di Tommaso Fattori candidato presidente della Regione Toscana: Federico Kiko Camici Roncioni 34 anni di Lucca, Alessandra Marconi 31 anni di Capannori, Frida Susy Maria Morganti 20 anni di Borgo a Mozzano, Massimiliano Piagentini 42 anni di Careggine, Carlo Lazzarini 63 anni di Viareggio, Lucia Mango 39 anni di Pisa, Jan Vecoli, 40 anni di Lido di Camaiore e Jenny Tognocchi, 21 anni di Seravezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro