Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 11:07

Reteversilia fallisce ma il lavoro va avanti

Attraverso un comunicato la redazione dell'emittente viareggina rende noto che il 28 aprile è stato dichiarato il fallimento della società InformaSrl



VIAREGGIO — Informa srl è proprietaria dell'emittente Rete Versilia News. La sentenza di fallimento è stata depositata in data 4 maggio 2015. 

Nel provvedimento che ha disposto il fallimento, il tribunale di Lucca "ha contestualmente concesso l'esercizio provvisorio di quattro mesi al fine di non pregiudicare i diritti dei creditori e di mantenere le autorizzazioni ministeriali per lo svolgimento dell'attività televisiva a suo tempo concesse". 

Il tribunale, si spiega ancora, ha nominato giudice delegato Giacomo Lucente e curatore fallimentare Bruno Franceschi di Viareggio "che ha già accettato la carica e darà immediata esecuzione all'esercizio provvisorio. Entro il termine dei quattro mesi di esercizio provvisorio verrà emesso il bando d'asta ad evidenza pubblica per l'acquisto dell'emittente Rete Versilia news. Pertanto continueremo il nostro lavoro, e sarà nostra cura nei prossimi giorni fornirvi ulteriori notizie".

Lo staff di Rete Versilia news, giornalisti e tecnici, ringrazia poi "il pubblico per l'affetto e l'attenzione che continua a riservare alla nostra emittente, voce storica dell'informazione locale che di certo non abbandonerà i propri telespettatori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno