Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità sabato 22 agosto 2015 ore 14:25

Riaperto lo skatepark dopo i danni dell'uragano

Terminati in questi giorni i lavori di ristrutturazione allo skatepark di Forte dei Marmi danneggiato dalla violenta tromba d'aria del 5 marzo scorso



FORTE DEI MARMI — L’evento aveva causato danni alle installazioni e alla pista, oltre che al verde alla recinzione. 

“Ci siamo impegnati per rendere di nuovo fruibile questo spazio – ha dichiarato il delegato alle politiche giovanili Simone Tonini – così che adesso i ragazzi possano riprendere ad usare la pista, finalmente risistemata. L’impegno per i giovani è una priorità importante. Le attrezzature dello skatepark di via Giannotti sono state scelte sulla base delle indicazioni che suggerivano di volta in volta direttamente i ragazzi, arrivando a costruire un impianto proprio come piace a loro e funzionale alle loro esigenze”.

Oltre ai lavori realizzati per la messa a posto dell’area, l’amministrazione intende investire sullo skatepark per renderlo sempre più adatto alle esigenze dei giovani skater che lo frequentano. È infatti prevista la realizzazione di una nuova pavimentazione maggiormente funzionale a praticare lo skateboarding e nel prossimo futuro, integrazioni alle strutture sempre con il coinvolgimento dei giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca