comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 21°27° 
Domani 22°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Migranti, il soccorritore salva contemporaneamente due ragazzi in mare al largo di Lampedusa

Spettacoli lunedì 04 maggio 2015 ore 18:27

Ridi Versilia, la risata è di casa al Forte

"Ridi Versilia 2015" terzo appuntamento con i comici di Zelig Lab e Fratelli Toscani. All'Auditorium Guidi di Forte Dei Marmi veberdì 8 maggio alle 21



FORTE DEI MARMI — Dopo lo straordinario successo estivo alla Pineta Pizzo del Giannino, e delle prime due puntate all'auditorium Guidi, torna a Forte dei Marmi il gruppo comico toscano campione di incassi con "Ridi Versilia 2015", la rassegna con i migliori comici toscani da Zelig Lab e Fratelli Toscani, organizzata dal Comune di Forte dei Marmi. 

Il terzo appuntamento con la risata sarà Venerdì 8 Maggio ore 21;15 all' Auditorium Scuola media Ugo Guidi. Del grande gruppo di comici che frequenta il Laboratorio Zelig Toscano e il collettivo "Fratelli Toscani" (che sta girando tutta la regione con il suo spettacolo comico) saliranno sul palco: uno dei presentatori nonché comico di Zelig Lab Valerio Delfino, il monologhista pisano Giacomo Terreni, alle prese con nemici terribili dell'uomo moderno quali le Banche e le Agenzie Immobiliari, il comico Andrea Cappellini (che attualmente gira i Teatri con il suo spettacolo "Tutta colpa di Steve" che sta raccogliendo grande successo di critica e di pubblico), il monologhista Stefano Santomauro (già allievo di Paolo Migone), e la comica pistoiese Silvia Lepri (il cui personaggio "Grazia" è un piccolo "cult" tra il pubblico), mentre in regia e ai testi ci sarà l'autore di Zelig Lab Marco Vicari. Sarà dunque una nuova serata all'insegna del divertimento con monologhi, personaggi e sketch direttamente dalla "fucina" della nuova comicità toscana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca