Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 18:27

Romeo prova a salvare le Feste rionali

Difficoltà economiche stavano convincendo Assorioni a non fare le feste del Carnevale di Viareggio. Venerdì l'incontro



VIAREGGIO — Hanno deciso di non fare la festa per difficoltà economiche. Così il commissario prefettizio Romeo ha invitato i rappresentanti di Assorioni in municipio: venerdì 16 alle 15,30 cercheranno insieme di trovare una soluzione ai problemi emersi da parte degli organizzatori delle Feste rionali del Carnevale di Viareggio.

A mettere in difficoltà gli organizzatori, sono le spese per la vigilanza urbana e lo spazzamento a carico dei rioni: l'onere dello spazzamento è una novità assoluta di quest'anno, per almeno 70mila euro complessivi per tutti i rioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno