Cronaca mercoledì 21 gennaio 2015 ore 13:39
Roulotte e container abusivi sgomberati

Denunciati quattro uomini in Italia senza regolari documenti e uno perché nei suoi confronti era stato emesso un decreto di espulsione dal territorio nazionale
VIAREGGIO — Quel prefabbricato fatiscente era stato segnalato più volte. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viareggio hanno sgomberato una roulotte abusiva a Migliarina.
In "casa" c'erano quattro uomini, già noti per spaccio di sostanze stupefacenti, che sono stati allontanati dalla zona e denunciati perché in Italia senza regolari documenti. Sul posto è intervenuta la società Sea che ha provveduto a ripulire l'area.
Nella stessa giornata i carabinieri sono intervenuti anche nella zona del Triangolino sgomberando un container di proprietà della società Viareggio Porto occupato abusivamente da due uomini. Il più giovane dei due è stato denunciato poiché nei suoi confronti era stato emesso un decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI