Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 21:18

Ubriaco ruba un autobus e provoca un incidente

E' montato sopra ad un Autobus Daily senza patente ed è partito da La Spezia per poi arrivare a Lido di Camaiore e fare un incidente



FORTE DEI MARMI — Dopo la notte brava l'uomo è stato arrestato da una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi. Protagonista un uomo di 36 anni della Spezia. L'autobus era stato rubato dal 36enne nella provincia spezzina. E arrivato sulla via Aurelia tra Camaiore e Pietrasanta e ha procurato un incidente, non si è fermato e ha proseguito la sua corsa. L'automobilista coinvolto si è messo quindi all'inseguimento del mezzo, avvisando anche la polizia. 

La pattuglia del Commissariato di Forte dei Marmi, seguendo le indicazioni, ha raggiunto e fermato l'autobus in fuga. L'uomo alla guida ha subito di ammesso agli agenti di aver rubato l'autobus, un Iveco modello Autobus Daily della società ATC Esercizio Spa.

L'uomo, che è risultato positivo all'alcool test, oltretutto non è mai stato in possesso di patente di guida di alcun tipo. Il Tribunale di Lucca che ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere rinviando il processo di fronte al giudice di La Spezia per competenza territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità