Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 16:55

Ruba biciclette e chiede i soldi ai proprietari

Lo hanno visto allontanarsi in sella a una delle loro bici e quando lo hanno fermato il ladro ha chiesto dei soldi per rivelare dove fosse l'altra



TORRE DEL LAGO — Alcune persone a si sono accorti che le loro biciclette, prima assicurate con una catena ad un palo della staccionata, erano state rubate. Poco dopo hanno individuato un uomo di colore che si allontanava a bordo di una delle due bici, lo hanno fermato e dopo essere rientrate in possesso della bicicletta gli hanno chiesto dove fosse l'altra bicicletta. L'extracomunitario, però, ha chiesto ai proprietari la somma di 20 euro per rivelare dove fosse nascosta. Fingendosi interessati hanno acconsentito mentre uno dei derubati andava ad avvisare il 113. 

L'uomo li ha portati alle dune sabbiose dove era nascosta la bicicletta, ma insospettitosi all'improvviso per l'atteggiamento della coppia, si è allontanato di corsa. Agli agenti della volante che sono giunti sul posto è stata data la descrizione del ladro e lo hanno bloccato poco dopo in pineta. Per lui, un senegalese di 39 anni, è scattato anche un foglio di via obbligatorio che gli vieta di rimanere per i prossimi tre anni nei comuni di Viareggio, Massarosa e Camaiore ed è stato denunciato per estorsione e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità