Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 06 giugno 2015 ore 12:19

Ruba in un carro funebre, arrestata

Una donna italiana è stata arrestata per furto ad un'agenzia funebre. All'interno del carro funebre è stato trafugato un navigatore e un portafogli



VIAREGGIO — I carabinieri del 112 hanno arrestato in flagranza di reato una donna italiana di 40 anni, di origine campane, per furto e ricettazione.

La donna veniva notata dal proprietario di un'agenzia di Viareggio vicino al suo carro funebre mentre svuotava a terra il contenuto della sua borsetta. Insospettito, controllava all'interno del mezzo e si accorgeva che tutto era stato messo a soqquadro e che mancavano un navigatore satellitare del valore di 500 euro ed un portafoglio contenente documenti e denaro. La vittima del furto contattava subito il 112. Giunti sul posto i carabinieri si mettevano alla ricerca della donna. 

E' stata individuata dallo stesso derubato vicino a un supermercato. Lei ha restituito la refurtiva, ma poi è fuggita ancora. Fermata dai militari, le è stata perquisita l'auto dove hanno trovato un contenitore di ostie in oro che era stato rubato al parroco della chiesa della Migliarina. Tutta la refurtiva è stata restituita mentre la donna è stata accompagnata presso gli uffici della Compagnia di Viareggio dell'Arma dei carabinieri e trattenuta in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo al tribunale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca