Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 10 agosto 2015 ore 11:29

Ruba un barchino, arrestato

I carabinieri di Torre del Lago hanno arrestato in flagranza di reato un rumeno di 23 anni per il reato di furto aggravato e tentato furto



VIAREGGIO — Ilie Sandu Marius, questo il nome del giovane che la scorsa notte ha rubato un barchino ormeggiato nei pressi del canale denominato Fosso Le Quindici situato nei pressi di una bilancia.

A bordo del barchino si è poi diretto verso un altra bilancia che ha tentato di forzare per entrare all'interno dove è stato colto in flagrante dai carabinieri che erano stati allertati da un agente di pattuglia.

I militari hanno potuto constatare che l'arrestato aveva preso il barchino rompendo la catena che lo teneva legato e, nel tentativo di entrare nella bilancia aveva anche danneggiato la porta in ferro.

Il barchino rubato è stato subito riconsegnato al legittimo proprietario, mentre il rumeno è stato portato alla caserma di Torre del Lago per le incombenze di rito per essere poi messo agli arresti domiciliari all'interno della sua roulotte in attesa del rito direttissimo..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità