Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO19°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca martedì 21 ottobre 2014 ore 15:58

Rubano alla Asl, speronano la Stradale e fuggono

I cinque sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Rinvenuto materiale risultato rubato



VIAREGGIO — La Punto viaggiava in A 12 senza targa. Così gli agenti della Stradale di Viareggio hanno provato a fermarla. Ma l'autista della vettura, ha prima speronato l'auto della Polizia finendo in testacoda e poi contro il guard rail. 

I cinque giovani occupanti hanno poi proseguito la fuga a piedi, riuscendo a seminare gli agenti che, però, nell'auto hanno rinvenuto una cassa automatica, monete e banconote macchiate di inchiostro dal sistema antifurto per un ammontare di circa mille euro, risultate rubate alla Asl di La Spezia. 

La vettura è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave il conducente. Il mezzo pesante è finito fuori strada nel tratto fra Torre del Lago e il Pisano. Pericoloso sversamento. Traffico bloccato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità