Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 15:00

"Sali scendi la culla"

Consegnati questa mattina, venerdì 16 dicembre, alla Scuola Primaria Tabarrani i proventi raccolti durante la manifestazione “Sali Scendi La Culla”



CAMAIORE — I proventi raccolti con le iscrizioni alla corsa competitiva e alla camminata ludico-motoria serviranno a finanziare un progetto scolastico volto al sostegno psicologico degli alunni della scuola, ideato dalla maestra Francesca Razzuoli e supervisionato dalla Dirigente Mila Berchiolli.

La consegna è avvenuta alla presenza dell’Assessore alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Giovanili Sandra Galeotti, del Presidente e vice Presidente dell’Associazione Riuniti per La Culla Giorgio Bernardini e Daniele Razzuoli, del Presidente dell’Atletica Camaiore Armando Dini.

Il connubio di associazioni, “Riuniti per La Culla”, Associazione Atletica Camaiore e Associazione I Cinghiali della Versilia, ha annunciato di voler sensibilizzare tra ragazzi e genitori maggiore presenza alla prossima edizione della corsa per poter sostenere con maggior forza i progetti educativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità