QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 11°12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 29 gennaio 2020

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 16:12

Salta la tappa di Salvini, la colpa è del "clima"

Il partito denuncia le minacce e il rifiuto di ospitare la Lega e il suo leader, Matteo Salvini, quindi annulla le tappe a Torre del Lago e Pisa



TORRE DEL LAGO — Sabato 16 maggio Matteo Salvini non verrà a Torre del Lago. A darne notizia è l'ufficio stampa di Claudio Borghi, candidato a governatore della Toscana per Lega Nord e Fratelli d'Italia che, in una nota, denuncia "il clima instauratosi" in Toscana "che impedisce a cittadini per bene e non violenti di avvicinarsi e ascoltare i propri leader politici, come avviene in tutte le normali democrazie del mondo". In entrambe le località si erano già scatenate polemiche o annunciate manifestazioni contro il leader leghista.

Secondo quanto spiega la nota, a Pisa e a Torre del Lago Salvini non andrà "per rifiuto ad ospitarci e per minacce agli esercenti", si legge nella nota.

Nella città della Torre il leader della Lega doveva tenere un incontro al Palacongressi mentre a Torre del Lago era in programma una cena con i simpatizzanti. Restano invece confermati gli appuntamenti di Fivizzano e Massa, in provincia di Massa Carrara, e quelli di Pietrasanta e Viareggio, in provincia di Lucca, sempre il 16 maggio.

Queste le tappe di sabato 16 maggio

Ore 12 (fino alle 13 e oltre) a Fivizzano (MS), incontro pubblico in Piazza Medicea;
Ore 14.30 a Massa, incontro pubblico in Piazza Garibaldi;
Ore 16 a Pietrasanta (LU), incontro pubblico presso Caffè Bistrot Margherita in Piazza XXIV Maggio con il candidato Sindaco Massimo Mallegni;
Ore 17 a Viareggio (LU), gazebo al mercato in Piazza Cavour;
Ore 18.30 a Viareggio, viale Regina Margherita davanti al Caffè omonimo;



Tag

Coronavirus, Speranza (Ministro della Salute): "Secondo Cina 2.835 casi accertati e 81 decessi"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità