Cronaca lunedì 30 maggio 2016 ore 15:00
Scippò una turista, preso grazie alle telecamere

Dopo le indagini i carabinieri di Forte dei Marmi hanno arrestato un uomo responsabile di uno scippo avvenuto il 12 dicembre 2015
FORTE DEI MARMI — Dopo meticolose indagini avviate a seguito di vari scippi commessi tra novembre e dicembre scorso in Versilia, i carabinieri sono riusciti ad individuare il presunto autore del colpo fatto ad una turista che stava stava camminando su via Franceschi.
La turista fu affiancata da uno scooter il cui conducente le strappò la borsa. Benché violentemente strattonata la donna non cadde a terra.
La donna presentò denuncia e partirono le indagini. Nei giorni successivi furono visionate le immagini di tutte le numerose telecamere presenti nell'area e poi comparate anche con le immagini relative ad episodi precedenti.
Il gip ha ordinato la misura cautelare della detenzione in carcere. Lo scippatore è stato rintracciato a Forte dei Marmi. Ora è in carcere a Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI