Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca lunedì 21 settembre 2015 ore 12:53

Scoperti depositi di biciclette rubate

I carabinieri di Viareggio hanno trovato due luoghi dove erano state nascoste 20 bici ed hanno denunciato un italiano di 45 anni e un 48enne rumeno



VIAREGGIO — Entrambi sono ritenuti responsabili del reato di ricettazione. Nel primo deposito i carabinieri hanno trovato 12 biciclette della cui provenienza il proprietario dell'abitazione non è riuscito a fornire plausibili spiegazioni. Sono stati ritrovati 12 attrezzi da lavoro quali trapani, smerigliatrici, un demolitore, 3 cartucce da caccia e 5 canne da pesca di vario tipo. 

Nel secondo deposito sono state ritrovate 8 biciclette, 2 telai in alluminio, diversi iPhone e anche in questa circostanza il proprietario non è riuscito a dimostrare la provenienza del materiale rinvenuto.

Le biciclette e il restante materiale, del valore di diverse migliaia di euro, sono stati sequestrati e sono in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare i legittimi proprietari.

I carabinieri invitano chiunque riconosca il materiale sequestrato a recarsi presso la caserma dei carabinieri di Viareggio muniti della denuncia di furto o di altri documenti che possano attestarne la proprietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca