Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 07 aprile 2015 ore 15:38

Scoperto truffatore con la passione per le Harley

Contattava gli inserzionisti che mettevano in vendita le proprie Harley Davidson, forniva una falsa ricevuta di bonifico e una volta in sella scappava



VIAREGGIO — Il truffatore, una volta pattuito il prezzo forniva al venditore una ricevuta di bonifico effettuato in suo favore e conquistandone la fiducia chiedeva di fare un altro giro, ma salito sulla sella si dileguava senza far più ritorno. 

Ovviamente la ricevuta del bonifico risultava essere falsa. Raccogliendo informazioni e denunce si è potuto ricostruire il suo ultimo periodo di attività criminale. 

Gli uomini dell'anticrimine del commissariato di polizia di Viareggio hanno potuto accertare che solo tra il 14 ed il 28 marzo l'uomo ha concluso quattro falsi acquisti di motociclette, per un valore complessivo di oltre 30mila euro. Il malvivente è stato smascherato a fine marzo durante l'ennesimo incontro per visionare una motocicletta. Si tratta di un 46enne di origini tedesche residente a Lido di Camaiore con diversi alias denunciato per furto, insolvenza fraudolenta, uso di atto falso e porto di strumenti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità