Cronaca martedì 01 settembre 2015 ore 18:03
Sequestrata ingente quantità di merce contraffatta

Importante operazione del comando di polizia municipale contro il mercato della contraffazione a Forte dei Marmi. Sequestrati 239 pezzi e 6.500 euro
FORTE DEI MARMI — La merce ed il denaro erano in possesso di un cittadino senegalese di 47 anni, che è stato denunciato per contraffazione e ricettazione.
L'uomo, residente a Carrara, ma domiciliato a Montignoso e con regolare permesso di soggiorno, dopo un periodo di pedinamenti, è stato fermato in via Ferrucci e nella sua auto sono stati trovati una trentina di borse dei marchi più noti. Addosso aveva 3.500 euro e due chiavi. All'interno della casa di Montignoso gli agenti della municipale hanno trovato altri tremila euro in contanti. Una seconda chiave trovata addosso all'uomo ha aperto una cabina di un noto stabilimento balneare cittadino, dove gli agenti hanno rinvenuto 126 pezzi contraffatti delle più rinomate marche, come Hermes, Vuitton, Prada e Chanel.
Nel parcheggio dello stabilimento è stata sequestrata una golf, sempre appartenente al senegalese e priva di assicurazione, al cui interno erano state nascoste altre 67 borse contraffatte. Al concessionario dello stabilimento è stato contestato il reato di ricettazione e la sua posizione è adesso al vaglio degli inquirenti
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI