Attualità domenica 05 giugno 2016 ore 09:43
Comunali Seravezza, affluenza al 17,35 per cento

Affluenza alle urne dei cittadini per scegliere il sindaco di Seravezza: alle ore 12 hanno votato 1987 cittadini. Si può votare fino alle 23
SERAVEZZA — Su un totale di 11.454 aventi diritto alle urne si sono presentati al voto 1.987 cittadini con una percentuale del 17,35 per cento.
Seravezza decide il suo sindaco tra Riccardo Tarabella, Mirko Mattei, Riccardo Cavirani e Andrea Giorgi.
Il centrosinistra punta su Riccardo Tarabella. Ex vicesindaco di Forte dei Marmi, si presenta con la lista"Al cuore della Versilia".
Sempre per il centrosinistra si candida Andrea Giorgi con la lista civica "Patto civico con Andrea Giorgi". Giorgi è ex assessore della provincia di Lucca.
Altro candidato è Mirko Mattei e si presenta con il Movimento cinque stelle.
Il centrodestra ha puntato su Riccardo Cavirani, vicino al sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni. Cavirani ha il sostegno di Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia e delle liste civiche "Idee Comuni", "Illuminiamo il Futuro" e "Unione Civica per Seravezza".
Si vota solo domenica 5 giugno dalle 7 alle 23.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI