Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 10:00
Covid, 30 positivi nella rsa di Seravezza

Si tratta di 25 anziani e 5 operatori sanitari. A renderlo noto con un video su Facebook il sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella
SERAVEZZA — Sono gli 25 anziani ospiti della residenza sanitaria assistita San Lorenzo di Seravezza risultati positivi al coronavirus, di loro 3 sono ricoverati in ospedale gli altri 22 sono all'interno della struttura. Tra gli anziani risultati positivi uno è deceduto.
Positivi al tampone anche 5 operatori sanitari che adesso sono in isolamento nelle loro abitazioni. A renderlo noto il sindaco di Seravezza Riccardo Tabarella con un video postato su Facebook. Il sindaco ha sottolineato che nella rsa la situazione è sotto controllo e monitorata giornalmente dalla Asl Toscana nord ovest. Nelle rsa del territorio della Asl nord ovest sono risultati positivi 411 tra operatori e sanitari, e ci sono stati 63 decessi.
Qui sotto il video del sindaco Riccardo Tarabella
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI