Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Venerdì 15 Gennaio 2016 ore 10:12

Malore in piscina, muore all'ospedale

L'uomo di 51 anni sarebbe stato colto da arresto cardiaco. Immediati i soccorsi dei bagnini a bordo vasca che hanno cercato di rianimarlo



SERAVEZZA — Era in piscina a Seravezza quando è stato colto da un malore, trasportato all'ospedale Versilia è morto poi nella notte. Dopo i primi soccorsi in piscina da parte dei bagnini, sono arrivate l'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi e della Croce Bianca di Querceta. 

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove è giunto in condizioni critiche. Il 51enne è deceduto nella notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno