Cronaca venerdì 15 gennaio 2016 ore 10:12
Malore in piscina, muore all'ospedale

L'uomo di 51 anni sarebbe stato colto da arresto cardiaco. Immediati i soccorsi dei bagnini a bordo vasca che hanno cercato di rianimarlo
SERAVEZZA — Era in piscina a Seravezza quando è stato colto da un malore, trasportato all'ospedale Versilia è morto poi nella notte. Dopo i primi soccorsi in piscina da parte dei bagnini, sono arrivate l'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi e della Croce Bianca di Querceta.
L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove è giunto in condizioni critiche. Il 51enne è deceduto nella notte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI