Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 14:50

Apre il punto per golosi di libri

libri su uno scaffale

Dodici posti di lettura da domani saranno ospitati dalla Pro Loco, così da garantire il servizio durante i lavori alla biblioteca comunale



SERRAVEZZA — Golosi di libri? Per loro a Serravezza apre domani mercoledì 13 gennaio il nuovo punto lettura della biblioteca comunale presso la sede della Pro Loco, in via Corrado Del Greco. Il nuovo spazio servirà a garantire il servizio durante i lavori di climatizzazione che interessano il Palazzo Mediceo coinvolgendo anche la biblioteca che è dunque temporaneamente chiusa.

Il servizio sarà disponibile quattro giorni a settimana con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì con orario 9-13 e 14,30-18,30, e il sabato con orario 9-13.. La sala avrà la capienza massima di 12 posti e l'accesso va prenotato. Si può farlo telefonando allo 0584 757770, allo 0584 757771 oppure allo 0584 757733, o ancora inviando un'email a biblioteca@comune.seravezza.lucca.it.

Presso la Pro Loco sarà attivo anche il servizio prestiti il mercoledì e il sabato dalle 9 alle 13. A disposizione degli utenti ci sono solo le novità librarie, e la lista dei titoli si consulta sui canali social della biblioteca. Per prenotare il prestito è sufficiente comunicare per telefono (la mattina dalle 9 alle 14) o per email i titoli richiesti con almeno un giorno di anticipo rispetto ai giorni di effettuazione del servizio. Stessa cosa per comunicare la volontà di ritirare o restituire un volume: si potrà andare nel giorno e all'ora indicati dal personale della biblioteca. 

Gli addetti sono a disposizione per chiarimenti e informazioni dal lunedì al venerdì in orario 9-14. L'amministrazione comunale anticipa che potrà decidere di sospendere il punto lettura nell'eventualità in cui la Regione Toscana venga classificata zona rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro