Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport giovedì 04 dicembre 2014 ore 15:30

Sfida tra ko gart sul lungomare

Da sabato 6 a domenica 7 dicembre, sulla costa si disputa una tappa speciale, l’ultima della stagione, della Maxxis Cup



MONTIGNOSO — Sfida tra go kart sul lungomare di Cinquale. Da sabato 6 a domenica 7 dicembre, sulla costa si disputa la tappa speciale, l’ultima della stagione, della Maxxis Cup

In pista, a contendersi uno dei podi delle 16 categorie, 160 piloti arrivati da tutta Italia e i loro team. Il circus dei go kart sbarca in Versilia per un evento che intende sfruttare tutto il fascino e la bellezza del lungomare grazie alla collaborazione tra il Beach Club Versilia, sempre più incubatore di idee e intrattenimento anche fuori-stagione e Brianza Karting, organizzatrice dell’appuntamento. 

“Con questo evento vogliamo contribuire al rilancio della nostra costa in un momento della stagione in cui generare turismo non è facile – spiega Federico Bertilorenzi, general manager del Top Club di Cinquale –. L’esperienza del triathlon lo scorso settembre è stata molto positiva sia in termini di risposta che di business ed è per questo che vogliamo riprovarci con un altro evento legato all’universo sport”.

La gara entrerà nel vivo a partire da domenica alle 9 con il warm-up. Nel pomeriggio sono in agenda le pre-finali e le finali tra i più veloci. Tra i concorrenti anche ex campioni del mondo ed italiani delle diverse categorie. Tanta la curiosità per i baby-driver. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro