Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 17:39

Sgomberato campo rom abusivo

Continua l’attività della polizia municipale: perseguire la legalità a 360 gradi, dalla contraffazione, all’abusivismo commerciale, a quello abitativo



VIAREGGIO — A Bicchio sostavano abusivamente alcune roulottes, piccole baracche e manufatti senza alcuna autorizzazione.

Gli agenti della polizia municipale hanno smantellato le strutture presenti, facendo allontanare le persone che risiedevano stabilmente nel campo.

In tutto sono state identificate 7 persone, 4 donne e 3 uomini, tutti di origini rumene: al momento del blitz della municipale non erano presenti bambini.

Le roulottes sono state distrutte grazie all’intervento dei mezzi Sea: sempre Sea poi provvederà anche a ripulire la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca