Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca martedì 26 maggio 2015 ore 14:54

Si è spenta Zuara Molino, mamma del vice sindaco

Ha lasciato la famiglia in seguito ad una breve malattia. I suoi funerali si svolgeranno mercoledì 27 maggio alle 15.00 nella chiesa di S.Ermete



FORTE DEI MARMI — La signora Molino avrebbe compiuto 93 anni il prossimo 2 giugno, essendo nata nel 1922 a Massa. Arrivata giovanissima a Forte dei Marmi, nel 1943 sposò Antonio Molino, il giovane politico che sarebbe poi diventato sindaco per ben tre volte, vice sindaco e assessore in altre amministrazioni, legando la sua vita alla politica cittadina per oltre quarant’anni, dagli anni Cinquanta a quelli Novanta. La signora Zuara è rimasta a fianco del marito per oltre cinquant’anni fino alla sua scomparsa nel 1999. 

“Una signora gentile – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti - sempre sorridente, che ha saputo mantenere fino all’ultimo la sua innata eleganza. La sua è stata una vita vissuta accanto alla famiglia e si è spenta serenamente, confortata dall’affetto dei suoi cari, ai quali tutta l’amministrazione comunale si stringe con affetto in questo triste momento”. I funerali si svolgeranno mercoledì 27 maggio alle 15.00 nella chiesa di S. Ermete. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca