Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:VIAREGGIO19°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 29 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È finita la pacchia saudita
È finita la pacchia saudita

Cultura e spettacolo Sabato 21 Febbraio 2015 ore 12:19

Si ustiona al volto cucinando, ricoverata a Genova

​Una donna di 51 anni è stata ricoverata nell'ospedale ligure dopo essersi ustionata nella sua abitazione



VIAREGGIO — Da chiarire ancora come la donna di sia ferita, forse un ritorno di fiamma mentre cucinava a causa dell'uso di alcol. Portata al pronto dell'ospedale Versilia in ambulanza, la donna è stata poi trasferita in elicottero al Centro ustionati di Genova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e portato in ospedale per politrauma da schiacciamento. Anche la polizia nel luogo dell'infortunio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità