Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 10:00

Solidarietà dalla Nazionale di ciclismo italiana

Il team azzurro con con il ct Davide Cassani, in questi giorni si trova in ritiro a Lido di Camaiore. Gli azzurri sono andati in visita a Camaiore



CAMAIORE — Gli azzurri hanno voluto portare un saluto e un messaggio di solidarietà al sindaco Alessandro Del Dotto e agli amministratori, raggiungendo i luoghi colpiti dal fortunale che ha messo in ginocchio tutta la Versilia. Un gesto che è stato apprezzato anche dai tanti appassionati di ciclismo residenti in Versilia, a pochi giorni dalla partenza della Tirreno-Adriatico che vedrà Camaiore ospitare le prime due tappe mercoledì 11 e giovedì 12 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca