Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità venerdì 12 aprile 2019 ore 13:59

Fico, "Stop ai documenti segreti"

In visita a Stazzema, il presidente della Camera ha annunciato di aver dato mandato di "Completare le procedure di desecretazione degli atti"



STAZZEMA — "Ho dato mandato di chiudere definitivamente il processo di desecretazione e diriversamento degli atti della commissione di inchiesta nazifascista. Proseguiamo su questa strada e a breve la Camera non avrà alcun documento segreto". Lo ha detto il presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico oggi in visita a Sant'Anna di Stazzema per "ribadire il valore dell'antifascismo e di quelli contenuti nella nostra Costituzione Repubblicana".

A margine della visita, Fico ha annunciato di aver dato mandato di "Completare tutte le procedure di desecretazione degli atti e delle commissioni che ancora sono secretate". 

"Il processo iniziato la scorsa legislatura lo porteremo a termine in questa - ha concluso il presidente della Camera- E lanceremo un portale unico delle commissioni d'inchiesta in modo che tutto sia accessibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca