Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 14:02

Biker cade lungo un sentiero

Foto di repertorio

La caduta è avvenuta lungo un sentiero a Col di Favilla. L'uomo è stato raggiunto dal personale del soccorso alpino e dei vigili del fuoco



STAZZEMA — Vigili del fuoco e Sast hanno soccorso un biker caduto lungo un sentiero a Col di Favilla.

Il fatto è accaduto nella tarda mattina di oggi.

In un primo momento era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. L'uomo è stato raggiunto da soccorso alpino e vigili del fuoco, che lo hanno trovato in buone condizioni di salute. Per questo motivo, fanno sapere i vigili del fuoco, non è stato necessario l'intervento del personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca