Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VIAREGGIO21°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 16:41

Discarica abusiva a Col di Cavallo

La denuncia è arrivata da Fratelli d'Italia: "A quanto ci hanno detto i cittadini il sindaco Verona è a conoscenza della situazione da un mese"



STAZZEMA — La segnalazione della discarica abusiva a Col di Cavallo è arrivata dal responsabile di Fratelli d'Italia per il Comune di Stazzema Federica Canci: "A quanto ci hanno detto i cittadini il sindaco Verona è stato avvisato da circa un mese, ma la situazione come ho voluto documentare con qualche foto non è ancora risolta”.

“L'incuria in cui versa il territorio stazzemese è sotto gli occhi di tutti – ha sottolineato la vicecoordinatrice Fratelli d'Italia Provincia di Lucca Marina Staccioli – Lo scorso 25 febbraio denunciammo la presenza di sacchetti pieni di cenere aperti in corrispondenza dell'impianto di teleriscaldamento di Pruno e delle preoccupanti fumate nere provenienti dal camino, ad oggi il Comune non ha risposto alla nostra richiesta di delucidazioni e i sacchetti sono ancora lì”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
I malviventi si sono impossessati della Porsche parcheggiata in giardino dopo averne trovato le chiavi in casa. Via anche gioielli e contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca