Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 16:41

Discarica abusiva a Col di Cavallo

La denuncia è arrivata da Fratelli d'Italia: "A quanto ci hanno detto i cittadini il sindaco Verona è a conoscenza della situazione da un mese"



STAZZEMA — La segnalazione della discarica abusiva a Col di Cavallo è arrivata dal responsabile di Fratelli d'Italia per il Comune di Stazzema Federica Canci: "A quanto ci hanno detto i cittadini il sindaco Verona è stato avvisato da circa un mese, ma la situazione come ho voluto documentare con qualche foto non è ancora risolta”.

“L'incuria in cui versa il territorio stazzemese è sotto gli occhi di tutti – ha sottolineato la vicecoordinatrice Fratelli d'Italia Provincia di Lucca Marina Staccioli – Lo scorso 25 febbraio denunciammo la presenza di sacchetti pieni di cenere aperti in corrispondenza dell'impianto di teleriscaldamento di Pruno e delle preoccupanti fumate nere provenienti dal camino, ad oggi il Comune non ha risposto alla nostra richiesta di delucidazioni e i sacchetti sono ancora lì”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca