Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 17 agosto 2017 ore 11:58

Scivola nel bosco, recuperato di notte

Lieto fine per la brutta avventura di un escursionista tedesco di 25 anni finito in un punto impervio dopo essere scivolato



STAZZEMA — Un escursionista tedesco di 25 anni è stato recuperato poco prima dell'alba dagli uomini del Soccorso alpino regionale nella zona di Sant'Anna di Stazzema dopo che era scivolato finendo in un punto impervio.

Le ricerche e le operazioni sono andate avanti per ore, fino a quando il giovane, una volta stabilizzato, è stato caricato su una ambulanza e portato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno