Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 11:17

Stop alla circolazione sulla Sarzanese

Sospesa per due giorni la circolazione dei veicoli, superiori a 3,5 tonnellate, nel tratto tra la rotonda di via Italica e quella dell'Arginvecchio



CAMAIORE — Dalle ore 8.30 alle ore 17.30, il 7 e l'8 maggio, nel tratto compreso tra la rotonda con via Italica e la rotonda di via Arginvecchio sulla Sarzanese è sospesa la circolazione dei veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e agli autobus. 

Non rientrano in questa sospensione gli automezzi della Provincia in servizio di manutenzione stradale, quelli operanti in tale servizio per conto della Provincia stessa e i mezzi che dovranno eseguire le sole operazioni di carico e scarico delle attività commerciali, artigianali eccetera, presenti nel tratto oggetto di divieto.

L'interruzione si è resa necessaria a seguito della richiesta del Comune di Pietrasanta che deve procedere all'abbattimento di 49 tigli danneggiati dagli eventi meteo dello scorso 5 marzo e che si trovano lungo quel tratto della strada regionale Sarzanese-Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca